Romanisti Fuori Roma, dico a voi! Roma Roma Roma Roma Roma!

Quanto può essere bello vedere i nostri colori con addosso la gloria che meritano. Brevemente, sto vedendo una “squadra” un team di persone, un tutti per uno e uno per tutti, finalmente ci stiamo riuscendo.
E così dobbiamo continuare, è fondamentale.
È bellissimo vedere i nostri gioire tra loro per un gol, lo abbiamo sempre fatto meglio di altri(anche se questo commento lo capiranno solo i romanisti). Lo dimostra il fatto che, fra i tanti risultati positivi finora raggiunti, i nostri marcatori sono nove su dodici gol segnati! (Il più importante, manco a dirlo, é quello di Balzaretti che sblocca un derby da cura cardiologica per noi…).
Tifiamo una squadra che dimostra di avere gli attributi perché siamo davvero una squadra, ha ragione a pensarla così il nostro Grande, Unico Capitano(domani 27/9 sarà il turno di una pubblicazione dedicata agli auguri per il suo trentasettesimo compleanno).
Rappresentiamo i colori più belli del mondo.
E in tutto il mondo.
Romanisti Fuori Roma, dico a voi!
DEM

Un grazie al rientro.

Il lento rientro mi ha visto impegnato, qui, anche con Twitter (ho aperto la pagina di RomanistiFuoriRoma mentre mi accompagnavano in macchina…). Grazie ai Social Network, quando il collegamento internet permetteva, naturalmente ho cercato di seguire il (a mio avviso) pregevole mercato della Roma ma, oltre alla nostra Maggica che ci ha fatto ben sperare in queste due prime giornate di campionato, dico grazie alle decine di Roma Club sparsi per il mondo che ho trovato tra Facebook e soprattutto Twitter. Una menzione speciale la faccio alla stragrande presenza di Roma club in territorio Indonesiano: siete una favola e siete davvero tanti! Grazie di esserci, Romanisti fuori Roma.